Calciomercato Roma, niente mini-rinnovo per Pedro: non c’è la firma

Il Chelsea spera che Pedro firmi il mini-rinnovo per prolungare il contratto fino al termine della stagione. Nel futuro dello spagnolo, poi, ci sarà la Roma

Sono continui i contatti tra la Roma e l’entourage di Pedro. Come raccontato da Calciomercato.it, i giallorossi hanno alzato il pressing sull’attaccante spagnolo per cercare di accontentare mister Fonseca.
L’ex Barcellona, ricordiamo, ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Contratto che il Chelsea vorrebbe prolungare fino al termine della stagione.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Come riporta in Inghilterra ‘TheSun’, Pedro è consapevole del fatto che la sua avventura sia arrivata ormai al capolinea ma vorrebbe dare una mano al Chelsea per portare a termine il campionato. La firma sul contratto non è, però, ancora arrivata e i londinesi si mostrano sempre più preoccupati.

Lo spagnolo – si legge – non vuole, infatti, essere il primo a mettere nero su bianco. La firma del mini-prolungamento sarebbe dunque legata a quella dei compagni, soprattutto a quella di Willian, che a differenza di Pedro non ha ancora smesso di sperare in un vero rinnovo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Paratici al lavoro per Zaniolo | Arriva la conferma

Milan, da Leao a Paqueta: è il momento della verità

Impostazioni privacy