Juventus, sgarbo Pjanic | 50 milioni: cambia la destinazione

Dalla Spagna: il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire alla Juventus 50 milioni per Pjanic, strappandolo alla concorrenza del Barcellona

Il Real Madrid cerca un centrocampista di livello mondiale per la prossima stagione. Il sogno di Zinedine Zidane è sempre il connazionale Pogba, con i costi dell’operazione tra cartellino e ingaggio che spaventano però Florentino Perez e la dirigenza merengue. Il Real avrebbe così deciso di virare su altri obiettivi con van de Beek e il baby Camavinga che restano delle piste calde per i ‘Blancos’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ossessione Barcellona: obiettivo Pjanic

Calciomercato Juventus, assalto Real per Pjanic

giornali pjanic barcellona
Miralem Pjanic (Getty Images)

In questo scenario il Real Madrid avrebbe messo nel mirino anche Miralem Pjanic, al centro delle trattative tra Juventus e Barcellona per un possibile trasferimento alla corte di Messi. Il bosniaco preferirebbe un approdo in Catalogna, ma stando al portale ‘Don Balon’ non scarterebbe un’eventuale proposta del Real sul mercato. Pjanic, che piace anche a PSG e Chelsea, è in uscita dalla Juventus con Florentino Perez che dopo il via libera di Zidane starebbe preparando un’offerta da 50 milioni di euro cash per strappare il numero 5 alla concorrenza del Barça. Pjanic piace a Zidane e nello scacchiere del tecnico francese prenderebbe il posto di Modric. Il Real è pronto allo sgarbo verso gli acerrimi rivali blaugrana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Pogba: cambia tutto

Impostazioni privacy