Calciomercato Inter, delusione Conte | Sfuma un altro obiettivo

L’Inter sulle tracce di Belotti per l’attacco. Il capitano del Torino piace a Conte, ma non è sul mercato per il patron granata Cairo

L’Inter lavora al dopo Lautaro Martinez per la prossima stagione. In attesa di ulteriori sviluppi per il ‘Toro’, sempre nel mirino del Barcellona, Marotta e Ausilio sondano il mercato per rinforzare l’attacco di Antonio Conte. Con Cavani lontano e vicino all’Atletico Madrid, si apre uno spiraglio per un possibile sbarco a Milano di Alvaro Morata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, pista in Serie A per Belotti

Calciomercato Inter, Belotti incedibile per il Torino

Belotti Calciomercato Torino
Andrea Belotti (Getty Images)

L’Inter segue comunque anche altre piste, tra cui una italiana che porta ad Andrea Belotti. Il centravanti del Torino intriga Antonio Conte e per caratteristiche sarebbe l’attaccante ideale per lo scacchiere del tecnico salentino come riporta ‘Tuttosport’. L’ex Ct della Nazionale è un grande estimatore di Belotti, con l’Inter però che si andrebbe a scontrarsi con la volontà del Torino di non privarsi del suo gioiello. Cairo, infatti, ritrarrebbe incedibile il proprio capitano, atteso ad un pronto riscatto dopo una stagione in chiaroscuro. Dopo Mertens e Cavani, un altro obiettivo che si allontana per l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter piomba sul colpo a zero | L’ha chiesto Conte

Impostazioni privacy