Parma, anche D’Aversa rivela: “Ho avuto il coronavirus”

Il tecnico del Parma Roberto D’Aversa rivela di aver avuto il coronavirus e racconta i giorni di malattia

Anche Roberto D’Aversa ha avuto il coronavirus. E’ lo stesso tecnico del Parma a rivelarlo in un’intervista a ‘parmatoday.it’. L’allenatore degli emiliani racconta: “Ho avuto un po’ di febbre diversi giorni dopo la gara con la SPAL, niente di grave ma non avendo fatto i tamponi non potevamo stabilire se avessi avuto il Covid. Lo abbiamo accertato soltanto con i test sierologici effettuati negli ultimi giorni”. D’Aversa spiega di aver avuto sintomi leggeri: “37 di febbre, una cosa che mi succede ogni altro”.

LEGGI ANCHE >>> Gasperini shock: “Ho avuto il coronavirus, ho pensato alla morte”

Poi l’allenatore racconta di aver “avuto paura, non tanto per me stesso ma per i miei cari, i miei genitori, la mia famiglia e i bambini. Ero sereno perché mia moglie, dopo la chiusura delle scuole, è andata a Pescara. La paura principale è stata per i miei genitori che hanno una certa età ma per fortuna è andato tutto bene”.

Il racconto di D’Aversa continua: “Abbiamo fatto una gestione ottimale: il dottore ci ha seguito e noi siamo stati responsabili non mettendo a rischio le altre persone”.

Impostazioni privacy