Calciomercato, UFFICIALE: il dirigente si dimette! I dettagli

Peter Peters, ex amministratore delegato e attuale direttore finanziario dello Schalke 04, lascerà il club il prossimo 30 giugno dopo ben 27 anni

Importante addio in casa Schalke 04. Il club tedesco ha comunicato attraverso una nota ufficiale la separazione con Peter Peters, ex amministratore delegato e attuale direttore finanziario. Il dirigente, all’interno della società da ben 27 anni, ha di fatto rassegnato le proprie dimissioni chiedendo la risoluzione del contratto, che è stata accettata dal club e dal presidente Clemens Tönnies. A partire dal prossimo 30 giugno, dunque, Peters lascerà la società di Gelsenkirchen. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Questo il saluto e il ringraziamento del presidente Tönnies: “Peters ha avuto un’influenza decisiva sul nostro club negli ultimi tre decenni. Ha preso decisioni coraggiose e lungimiranti a beneficio della società. Senza di lui, lo Schalke non sarebbe il club che è oggi. I nostri ringraziamenti vanno a lui per questo”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato, Wagner in bilico | Rischio primo esonero post Coronavirus

Calciomercato Inter, Werner: c’è l’annuncio

Impostazioni privacy