Calciomercato Inter e Juventus, Marotta contro Paratici: sfida per Kumbulla e Pedro

All’orizzonte nuovi duelli di mercato tra i due club rivali da sempre. Kumbulla piace anche alla Lazio, su Pedro è forte l’interesse anche della Roma

Inter e Juventus, l’eterna sfida che è destinata ad infiammare anche la prossima finestra di mercato. Marotta e Paratici sono pronti nuovamente a dar vita a nuove sfide: la ‘Vecchia Signora’ si è già assicurata Kulusevski, la dirigenza nerazzurra è pronta a rispondere con il colpo Tonali ma in ballo ci sono altri giocatori contesi dai due club. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Brozovic blindato: addio clausola e rinnovo fino al 2024

Calciomercato Inter e Juventus, le ultime su Kumbulla. Offerto Pedro

Kumbulla Inter
Marash Kumbulla (Getty Images)

Come riportato da ‘Leggo’, il primo nome in comune sul taccuino di Juve e Inter è quello di Marash Kumbulla: difensore classe 2000 dell’Hellas Verona, è destinato ad essere uno dei pezzi più pregiati della prossima finestra di calciomercato. Sull’albanese è forte anche l’interesse della Lazio, il Verona chiede 25 milioni di euro. All’Inter potrebbe prendere il posto di Godin che non ha pienamente convinto nella difesa a 3 di Conte.

Derby d’Italia però che si sposta anche in attacco. Inter e Juventus sarebbero infatti sulle tracce di Pedro, attaccante spagnolo in scadenza di contratto con il Chelsea che piace tanto anche alla Roma. L’ex Barcellona è stato proposto ai due club da intermediari ricevendo apertura al dialogo da entrambe. Conte, ad esempio, lo ha già allenato quando sedeva sulla panchina dei ‘Blues’.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, ESCLUSIVO: Pedro ha deciso, la Roma è più vicina

Calciomercato Juventus, scambio e soldi per Zaniolo | La Roma ha deciso

Calciomercato Inter, Junior Firpo più soldi: il Barcellona rilancia per Lautaro

Impostazioni privacy