Atalanta, Gasperini: “Polemica Valencia offensiva, ho rispettato le norme”

Gian Piero Gasperini è tornato a parlare della polemica legata al Coronavirus nella sfida tra Valencia e Atalanta: “Ho rispettato tutte le norme”.

Le parole di Gian Piero Gasperini non sono passate certo inosservate in casa del Valencia. Le autorità della città spagnola hanno definito l’allenatore “Irresponsabile”. Il tecnico dell’Atalanta ha però voluto fare chiarezza e ha sottolineato di aver rispettato tutti i protocolli. “Trovo la polemica del Valencia veramente molto offensiva, io so di aver rispettato tutti i protocolli” ha dichiarato l’allenatore nerazzurro a ‘Sky Sport’. Gasperini ha sottolineato come non si è mai sottoposto a tamponi: “Non ho mai fatto tamponi, quando abbiamo fatto i test sierologici a maggio ho scoperto di aver contratto il virus. Ritornando indietro nel tempo, penso che quello sia stato il periodo, ma non ho mai avuto febbre o problemi polmonari”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Quella di Gasperini è dunque una supposizione: “Quando sono partito da Bergamo stavo bene. Suppongo e deduco dai test che sia stato quello il periodo, ma questa è una polemica offensiva, brutta”.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, il Valencia attacca Gasperini. Il comunicato: “Ha messo in pericolo tutti”

Impostazioni privacy