Calciomercato Napoli, c’è il prezzo di Malen: super valutazione

Il Napoli vira su Donyell Malen del Psv Eindhoven viste le complicazioni per arrivare a Oshimen e Azmoun: la super valutazione del Psv

Costosi e extracomunitari: questi i due ostacoli per il Napoli per arrivare a Oshimen e Azmoun. Gli azzurri starebbero così valutando altre piste e sarebbe tornata prepotentemente attuale la pista che porta a Donyell Malen, talento del Psv Eindhoven e assistito di Mino Raiola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Pogba: incontro con Raiola

Secondo quanto dichiarato da Ciro Venerato, giornalista Rai intervenuto a ‘calcionapoli24.it’, sarebbe proprio il 21enne olandese il nome caldo per l’attacco azzurro: “Ci sono conferme sull’interesse del Napoli per Malen. Considerate le difficoltà ad arrivare a Oshimen e Amzoun, sia economiche che di tesseramento, Giuntoli si è diretto sulla punta olandese. C’è gradimento tecnico assoluto ma serve l’accordo economico. Il Psv – secondo fonti provenienti da Castel Volturno – avrebbe chiesto 50 milioni di euro più bonus, ma si tratta delle prime schermaglie. Malen quindi entra in scena nel mercato Napoli con un vantaggio: è comunitario”.

Impostazioni privacy