Calciomercato Milan, Ajer dipende da Rangnick

Il difensore norvegese Ajer è nel mirino del Milan, ma costa 20 milioni di euro: dipenderà da Rangnick un’eventuale offerta.

A caccia di nuovi difensori centrali per rafforzare il reparto arretrato. Il Milan cerca nuovi volti in difesa, anche perché le uniche certezze sembrano essere Gabbia e Romagnoli. Incerto il riscatto di Kjaer, così come la permanenza di Musacchio e Duarte. Ecco allora che tra i primi obiettivi sembra esserci il giovanissimo Kouassi del Paris Saint-Germain, che potrebbe arrivare a costo zero. Tra gli altri nomi nella lista del Milan c’è però anche Kristoffer Ajer, gigante norvegese classe 1998. Il difensore scandinavo del Celtic è un profilo gradito dal club rossonero, ma anche dalle società di Premier League.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

L’ostacolo maggiore sembra essere rappresentato dal prezzo: la richiesta del club di Glasgow è di 20 milioni di euro. Come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, ad avere l’ultima parola potrebbe essere Ralf Rangnick. Il Milan infatti sembra attendere e potrebbe essere il tedesco, sempre più vicino ai rossoneri, a decidere se lanciare o meno l’affondo per il difensore norvegese.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Milan, infortunio Ibrahimovic, UFFICIALE: l’esito degli esami

Calciomercato, il Milan trema: contatti per l’addio

Impostazioni privacy