Calciomercato, asse Juventus-Roma: fissato l’incontro

Affari sul calciomercato tra Juventus e Roma. Già in giornata Paratici e Fienga potrebbe incrociarsi, diversi i nomi in ballo

Juventus e Roma al lavoro per rinforzarsi nel prossimo mercato e far quadrare il bilancio entro il 30 giugno. Il club bianconero, dopo l’asse con il Barcellona al momento in stand-by per il muro issato da Arthur nell’affare Pjanic, si muove anche sul versante italiano e in particolare cercando delle nuove soluzioni con i giallorossi dopo lo scambio dell’anno scorso tra Spinazzola e Pellegrini. Tanti i nomi in ballo nei discorsi tra le due società, con il CFO della ‘Vecchia Signora’ Paratici e l’Ad capitolino Fienga che potrebbero già incontrarsi nelle prossime ore come scrive ‘Tuttosport’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Pellegrini-Zaniolo: la strategia per tenerli

Juventus e Roma, non solo Zaniolo-Bernardeschi: tutti i nomi in ballo

Roma Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

I nomi più succulenti sl tavolo sono quelli di Zaniolo e Bernardeschi, anche se trovare un compromesso non appare al momento facile. Potrebbe tornare in auge anche uno scambio tra Cristante e Mandragora, già paventato a gennaio e con la Juve che riscatterà quest’ultimo dall’Udinese. Occhio sempre a Rugani, più volte accostato ai giallorossi, mentre la Roma può inserire nella trattativa Under e Kluivert. I bianconeri, inoltre, potrebbero proporre Perin e Romero, entrambi di rientro dal prestito al Genoa.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO: Pedro ha deciso, la Roma è più vicina

Impostazioni privacy