Messico, senatrice colta in topless durante una riunione su Zoom

Incidente ‘hot’ durante una riunione su Zoom tra i senatori del Messico, con un topless decisamente fuori programma che ha fatto il giro del web

Nell’epoca della tecnologia e della quarantena, anche chi non è molto pratico con webcam e affini, è stato costretto a fare pratica. A volte, però, il risultato è stato non proprio come ci si aspettava. È stato il caso di Martha Lucia Micher, 66enne senatrice del Messico che durante una riunione video su Zoom con altri 14 senatori, è stata colta in topless. “In una parte della sessione, senza accorgermene e mentre la webcam del mio computer era accesa, mi sono cambiata mostrando il mio petto nudo – ha scritto la Micher in una lettera -. Ho continuato a partecipare alla sessione e grazie a una chiamata dei senatori Alejandro Armenta Mier e Ovidio Peralta Suarez, mi sono resa conto del mio errore”.

Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!

Nessun dramma, però, nonostante la foto sia circolata in rete scatenando l’ironia degli internauti: “Non mi vergogno di aver mostrato una parte della mia intimità per caso, perché è esattamente l’idea che una donna sia ‘solo il suo corpo’ che ha permesso e fomentato l’oggettivazione delle donne contro la quale ho sempre combattuto”.

Impostazioni privacy