PSG, niente scambio | 175 milioni cash per Neymar

Il PSG non fa sconti al Barcellona per il ritorno in blaugrana di Neymar. Il brasiliano è stato accostato anche alla Juventus

Si allontana il ritorno di Neymar al Barcellona. Il PSG non è disposto ad accogliere la proposta del club blaugrana, che per il brasiliano offriva ai campioni di Francia i cartellini di Griezmann, Umtiti e Dembele. Il Paris Saint-Germain avrebbe chiuso a questa ipotesi e, come scrive ‘Sport’, pretenderebbe 175 milioni di euro solo cash per dare il via libera alla cessione questa estate di Neymar.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, bomba dalla Spagna: addio Ronaldo, scambio con Neymar!

Colpo Neymar: la risposta del PSG al Barcellona

Neymar Juventus
Neymar (Getty Images)

Disponibilità economica che il Barça per il momento non ha nelle proprie casse, vista anche l’importante cifra da destinare all’Inter per l’affare Lautaro Martinez. Una richiesta fuori mercato che frena inevitabilmente non solo il Barcellona, ma anche gli altri estimatori di Neymar tra i quali sera segnalata la Juventus. Il club blaugrana per il momento avrebbe raffreddato la trattativa per l’attaccante, in attesa di tempi migliori per pianificare un nuovo assalto per riportarlo alla corte dell’amico Messi dopo il trasferimento a Parigi del 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona, la mossa di Neymar che ostacola Juventus e Inter

Impostazioni privacy