Juventus, Bonucci e Chiellini fremono: “Pronti per giocare, il calcio dia speranza”

La Serie A ha compiuto un altro piccolo passo verso il ritorno in campo: i calciatori sono tornati ad allenarsi, ora hanno anche una data

La Juventus scalda i motori. Proseguono i lavori alla Continassa per la squadra di Maurizio Sarri, che può fissare ora anche la data della prima partita in Serie A. I bianconeri torneranno in campo, in Serie A, il 22 giugno in casa del Bologna. Questo, però, in attesa delle date della semifinale di Coppa Italia contro il Milan, che si giocherà in ogni caso la settimana prima. Intanto i calciatori fremono per riassaporare il calcio: “In questi giorni ci stiamo allenando duramente e non vediamo l’ora di tornare in campo. È stato un periodo difficile per tutti, ma ora siamo pronti e non vediamo l’ora di tornare a giocare”, ha detto Giorgio Chiellini in un videomessaggio per ‘La Gazzetta dello Sport’.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Insieme a lui, sul campo del JTC, anche Leonardo Bonucci: “Non vediamo l’ora di tornare in campo a giocare, sperando che il pallone possa dare serenità, gioia e speranza agli appassionati che ci seguono. Noi siamo pronti”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter e Juventus, conferme su Dinkci

Calciomercato Juventus, svolta Willian: l’agente allo scoperto

Impostazioni privacy