Calciomercato, dalla Spagna: “Messi resta al Barça, l’Inter aspettava segnali”

Leo Messi non lascerà il Barcellona, almeno per il momento. L’Inter attendeva segnali dall’argentino, che non ha esercitato la clausola per liberarsi gratis.

Leo Messi resterà al Barcellona almeno fino al 2021. Fonti dell’entourage del calciatore hanno confermato al quotidiano spagnolo ‘AS’ che l’argentino non ha esercitato la clausola che gli permette di liberarsi gratis avvisando il club entro il 31 maggio. L’attaccante, nonostante il caos di questa stagione, non ha mai pensato di cambiare aria, ma il suo contratto resta in scadenza tra appena un anno e non ci sono stati, finora, contatti positivi per il rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Spagna: la decisione di Messi sulla clausola per l’addio a zero

Il club spera che il mancato addio di quest’estate sia un segnale verso la volontà dell’argentino di chiudere la carriera in azulgrana: per i media spagnoli, sia Inter che Manchester City hanno atteso invano un ‘messaggio’ dalla Pulga, il cui cartellino sarebbe stato acquistabile a costo zero. Messi resta in quella che è ormai diventata casa sua, ma nei prossimi mesi il suo nome continuerà a far discutere: convincerlo a rinnovare ancora una volta sarà la missione di una dirigenza che, negli ultimi mesi, è stata a dir poco allo sbando.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus e Inter, salta lo scambio: 40 milioni cash

Serie A, Inter contraria all’algoritmo: l’annuncio di Marotta

Impostazioni privacy