Calciomercato Inter, via libera da Madrid: ecco il terzino

Alvaro Odriozola farà ritorno a Madrid, dopo il prestito al Bayern Monaco. La permanenza con la maglia dei blancos è davvero complicata. Ecco cosa può succedere

L’Inter è a caccia di rinforzi sugli esterni. Il gioco di Antonio Conte spinge la società a guardarsi attorno, alla ricerca di nuovi terzini. La giusta opportunità potrebbe arrivare dalla Spagna e più precisamente da Madrid.
Nella Capitale al termine della stagione farà ritorno Alvaro Odriozola dopo il prestito al Bayern Monaco. Il Real, che avrà in rosa anche Hakimi e Carvajal, non punterà su di lui.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Per i nerazzurri il giocatore potrebbe dunque essere un’opportunità. Dalla Spagna arrivano conferme sull’addio definitivo di Odriozola al Real ma potrebbe esserci una destinazione a sorpresa. Secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, il terzino potrebbe cambiare maglia ma restare sempre a Madrid, sponda Atletico.

I Colchoneros si priveranno Arias, pronto a cambiare aria, e Sime Vrsaljko non sembra convincere del tutto per via di una condizione fisica precaria. Attenzione dunque agli intrecci con il terzino colombiano, che in Spagna accostano ancora una volta all’Inter. Sul giocatore, però, si registra l’interesse anche di Roma e Napoli.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, dalla Spagna: “Messi resta al Barça, l’Inter aspettava segnali”

Serie A, Inter contraria all’algoritmo: l’annuncio di Marotta

Impostazioni privacy