Fantacalcio, Criscito: “Mi hanno insultato. Ecco su chi ho puntato”

Mimmo Criscito è un appassionato di fantalcacio. Il difensore del Genoa ha parlato del suo amore per il gioco. Scopriamo su chi ha puntato quest’anno.

La Serie A si prepara a tornare in campo e milioni di appassionati sono pronti a riprendere carta e penna per il fantacalcio. Tra gli appassionati di uno dei giochi più amati degli italiani c’è anche Mimmo Criscito, che a fantacalcio.it, ha raccontato il suo amore: “È nato tramite la conoscenza di alcuni amici, gioco con loro – ammette il terzino del Genoa – Siamo in 10 e anche durante l’avventura in Russia sono riuscito a farlo. Mi ha permesso di seguire con grande attenzione la Serie A anche dall’estero”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

ROSA – “Quest’anno ho puntato su Luis Alberto e Mertens, che sono i migliori. Mi hanno dato molte soddisfazioni ma prima dello stop ero ottavo, praticamente un disastro (ride, ndr)”.

PRIMO ERRORE DAL DISCHETTO – “Quelli che mi avevano contro erano contenti, qualche insulto è arrivato, ma la maggior parte mi ha scritto per dirmi che avrei avuto l’opportunità per rifarmi…Diciamo che i miei fantallenatori mi vogliono bene”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Fantacalcio, la Serie A riparte! Il punto sulle venti squadre

Juventus, la richiesta di Agnelli al Governo: “Stadi aperti per i tifosi”

Impostazioni privacy