Calciomercato Juventus, lo United vede bianconero. Allegri ‘mina vagante’

Per la Juventus sarà importante anche lavorare bene sulle cessioni: molti nomi sono in uscita, con le big estere pronte a farci un pensierino

La Juventus continua a sondare il calciomercato. Per Paratici molto dipenderà anche dalle cessioni, che acquisteranno sempre più importanza sia nell’ottica degli scambi che delle eventuali plusvalenze. I bianconeri hanno già tracciato una lista dei possibili partenti, con le big europee che hanno già messo gli occhi su alcuni di loro e al tempo stesso provano a insidiare qualcuno fuori da questo elenco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, chiave a sorpresa per Chiesa | Ma Conte spinge

LEGGI ANCHE >>> Juventus, retroscena su Sarri: “Con lui i calciatori si annoiavano”

douglas costa ritiro
Douglas Costa © Getty Images

Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!

Calciomercato Juventus, il Manchester United pensa bianconero: occhi su due obiettivi

In particolare, tante pretendenti sono su Douglas Costa. Sul brasiliano, come racconta ‘Tuttosport’, c’è il pressing del Manchester United: i ‘Red Devils’, però, avrebbero anche chiesto informazioni per Merih Demiral. Il difensore turco, pur avendo collezionato poche presenze con la Juventus prima dell’infortunio al ginocchio, piace a tanti. Sull’ex esterno del Bayern Monaco, intanto, si è aggiunto anche l’interesse del PSG: Douglas Costa rientra nei piani di Tuchel, ma lo scenario si complicherebbe se sulla panchina dei francesi dovesse arrivare Massimiliano Allegri, con cui il feeling sembrava in caso. In Spagna, inoltre, inseriscono anche l’Atletico Madrid di Simeone nella corsa alla freccia classe ’90.

Impostazioni privacy