Calciomercato Inter, guaio Conte: salta un obiettivo in attacco

Lacazette avrebbe chiuso le porte al momento ad un trasferimento all’Inter nella prossima finestra di calciomercato. Il francese è nella lista di Marotta per il dopo Lautaro

Primo tentativo a vuoto dell’Inter per Alexandre Lacazette. Il centravanti francese sarebbe uno dei nomi nella lista della dirigenza nerazzurra per rimpiazzare Lautaro Martinez al centro dell’attacco, con il Barcellona sempre in pressing per chiudere la trattativa per il ‘Toro’. Stando al quotidiano ‘L’Equipe’, Lacazette per il momento non prenderebbe però in considerazione l’ipotesi Inter e un addio all’Arsenal.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lacazette nel mirino di Simeone

Calciomercato, Lacazette allontana l’Inter

Alexandre Lacazette (Getty Images)

L’attaccante è seguito con attenzione anche dall’Atletico Madrid di Simeone, a cui l’Inter contende anche un altro obiettivo come Cavani. Lacazette scarterebbe il corteggiamento dei nerazzurri, con il francese che non vorrebbe stracciare il contratto in essere fino al 2022 con i ‘Gunners’. L’Inter oltre all’ex Lione e Cavani guarda pure ad Aubameyang, Dzeko e soprattutto Werner per raccogliere l’eredità di Lautaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi-Psg la verità sulla clausola anti-Juve: le ultime CM.IT

Impostazioni privacy