Calciomercato Inter, Piccinini su Icardi al Psg: “Errore grave”. E intanto Wanda…

Affare ai dettagli, i nerazzurri piazzano la plusvalenza ma il giornalista Mediaset è critico: “Hanno perso 30/40 milioni”.

Ore decisive per il passaggio di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain a titolo definitivo che come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it è ormai ai dettagli. Si limano le ultime formalità in vista della fumata bianca che porterà nelle casse nerazzurre una plusvalenza molto importante. “Storica” la definisce addirittura il giornalista ‘Mediaset’ Marco Barzaghi in un tweet sul suo profilo ufficiale che ha scatenato la reazione del collega Sandro Piccinini. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Tonali con i soldi di Icardi

Calciomercato Inter, Piccinini su Icardi: “Errore da 30/40 milioni”

“Caro Marco, tecnicamente è una plusvalenza, d’accordo – esordisce Piccinini -. Ma senza la storia della fascia da capitano Icardi avrebbe continuato a giocare e a segnare e a fine stagione si potevano incassare 80/90 milioni. Quello, per me, rimane un errore grave. Un errore da 30/40 milioni…”. Intanto, sempre su Twitter, il giornalista di ‘Rai Sport’ Paolo Paganini sul tema aggiunge: “Icardi al Psg per restare, ma la “miccia” Wanda Nara è già accesa. Con i soldi incassati l’Inter rilancia per Tonali. In attacco oltre a Cavani si riparla di Dzeko”.

Impostazioni privacy