Calciomercato Juventus, pronto il colpo per battere l’Inter | Vertice imminente!

Il calciomercato Juventus ha pronto il colpo per battere l’Inter, previsto un vertice imminente col Chelsea per Emerson Palmieri

Non solo Jorginho nei discorsi di calciomercato tra Juventus e Chelsea. Da tempo alla ricerca di un terzino, i bianconeri hanno messo nel mirino Emerson Palmieri, talento 25enne che non sta trovando molto spazio agli ordini di Frank Lampard. Così, per lui non è esclusa la cessione la prossima estate. Nonostante le cifre elevate chieste dagli inglesi, quindi, Paratici proverà a chiudere l’affare battendo l’Inter nella corsa al giocatore: clicca qui per ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto su Jorginho: ecco il piano. Ultime CM.IT

Calciomercato Juventus, le ultime su Emerson Palmieri

Calciomercato Inter Icardi Emerson
Emerson Palmieri (Getty Images)

Tra Juventus e ‘Blues’, riporta ‘Tuttosport’, sarebbe previsto un vertice imminente per questioni di mercato: oltre a Jorginho, i bianconeri vogliono Emerson Palmieri, valutato però 30 milioni di euro. Fabio Paratici, in attesa del nuovo contatto nei prossimi giorni, starebbe lavorando da tempo ai fianchi di Marina Granovskaia, alla quale non conviene tenere in casa un giocatore scontento. Il Chelsea, del resto, ha già messo gli occhi su Alex Telles, talento conteso al PSG. Il pressing bianconero per Emerson, che piace molto anche all’Inter, potrebbe quindi consentire un piccolo risparmio, portando la cifra dell’affare sui 25 milioni di euro. Novità importanti sono dunque attese nei prossimi giorni.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, non solo Alex Sandro: altro scambio per arrivare ad Emerson Palmieri

Juventus, Emerson Palmieri sul ritorno in Italia: “Può succedere”

Calciomercato Juventus e Inter, il Chelsea fissa il prezzo di Emerson Palmieri

Impostazioni privacy