Inter, in Spagna sicuri: Lautaro Martinez si farà senza clausola! Ecco quando

Lautaro Martinez continua ad essere l’obiettivo numero uno per l’attacco del Barcellona, ma il Ds dell’Inter Ausilio è stato chiaro: via solo col pagamento della clausola rescissoria

Il futuro di Lautaro Martinez continua ad occupare le prime pagine dei giornali catalani, vicini alle cose di casa Barcellona. Hanno creato scompiglio le dichiarazioni del direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, che ha ribadito la volontà di trattenere l’argentino e, nel caso, lasciarlo partire solo a fronte del pagamento della clausola rescissoria, pari a 111 milioni di euro. Una cifra che il club spagnolo non può permettersi di spendere e ha intenzione di sborsare 70 milioni di euro circa, inserendo nella trattativa contropartite tecniche gradite al club nerazzurro.

Le parole di Ausilio, secondo il ‘Mundo Deportivo’, non hanno, infatti, scalfito le convinzioni del Barcellona. Stando al quotidiano sportivo, l’affare Lautaro Martinez si farà alla fine di luglio. La finestra per il pagamento della clausola va dal 1 al 15 luglio prossimo, ma l’accordo col 22enne attaccante argentino metterebbe la società del presidente Bartomeu in una posizione di forza che gli consentirebbe di attendere e di andare, poi, a trattare con l’Inter il prezzo del calciatore dopo il 15 luglio. Una partita a scacchi quella tra la società di Suning e il Barça per Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Inter, ok di Conte alla contropartita per Lautaro Martinez

 

Impostazioni privacy