Calciomercato Inter, l’ex Bayern non ha dubbi: “Perisic verrà riscattato”

L’esterno croato è da poco rientrato dall’infortunio, il tecnico Flick lo ha comunque schierato dopo la ripresa del campionato. Il futuro però è tutto da decifrare

Se il riscatto di Mauro Icardi da parte del Paris Saint Germain sembra essere ormai ad un passo, lo stesso non si può dire per Ivan Perisic, esterno croato di proprietà dell’Inter ma in prestito al Bayern Monaco. Il club tedesco ha chiesto più tempo, le trattative procedono ma al momento non è da escludere nessuna pista. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Il connazionale Ivica Olic, tra l’altro ex attaccante del Bayern Monaco, ai microfoni di ‘Tportal’ ha fatto il punto sul futuro di Perisic sbilanciandosi in maniera importante: Sappiamo tutti che è stato preso in prestito dall’Inter e il club è molto contento di lui. Il Bayern vuole riscattarlo e cercherà di abbassare il prezzo, perché l’Inter ha chiesto inizialmente 20 milioni di euro, ma dopo questa pandemia il potere d’acquisto dei club è diventato molto debole e credo che nelle prossime due o tre settimane le società si siederanno al tavolo e cercheranno di concordare i termini”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Ecco quanto valgono i club europei: sorpresa Juventus, boom Inter, male il Milan

Calciomercato Inter, Ausilio: “Lautaro Martinez via, c’è solo una strada”

 

Impostazioni privacy