Serie A, Cairo: “Avevo dei dubbi, ma oggi ho dato la carica al mio Torino”

Urbano Cairo torna a parlare della ripresa della Serie A, fissata per il 20 giugno, che non aveva del tutto convinto il patron del Torino

Anche Urbano Cairo si ‘arrende’. La ripresa della Serie A è stata programmata per il 20 giugno e domani potrebbero esserci novità per quanto riguarda il calendario. Il presidente del Torino ha avuto pareri alterni sulla ripartenza del campionato, alternando anche dichiarazioni forti. “Avevo dei dubbi. Dopodiché, nel momento in cui si decide di giocare sono lì pronto a spingere la squadra per fare il meglio”, ha commentato Cairo all’Ansa.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Il presidente del club granata e di RCS continua: “Noi siamo in pista per giocare, oggi ero a Torino, ho incontrato la squadra e ho dato la carica. Non penso soltanto a quello che è mio interesse ma a un discorso più generale e alla salute dei calciatori e delle persone. Questo il motivo per cui ero dubbioso. Io non sono un avversario di nulla: ho una squadra di calcio che se non gioca evidentemente non può avere ricavi, ma gli rimangono molti costi”.

Impostazioni privacy