Juventus, Rongoni all’attacco: “Sogno un maremoto interno”

Il preparatore atletico italiano del Lione, Paolo Rongoni, parla della sfida Champions alla Juventus e non risparmia frecciate ai bianconeri

Paolo Rongoni, preparatore atletico del Lione con un passato in Lazio e Roma, parla a ‘Radio Incontro Olympia’ e si lascia andare a commenti pesanti sulla sfida Champions con la Juventus. “Il mio sogno segreto è che la Lazio vinca lo Scudetto, la Juve ci affronti il giorno dopo averlo perso, ci sia un casino enorme e noi le diamo un colpo di grazia”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Lione, Rossi shock: “Vittoria a tavolino in Champions League”

La realtà però è che i bianconeri saranno avvantaggiati, in caso di ripartenza della Serie A, dallo stop alla Ligue 1: “Loro arriveranno più in forma con 10 partite giocate. L’unica cosa che potrebbe darci un vantaggio è che le cose non vadano bene, che si crei un maremoto interno. Oggi noi abbiamo problemi anche ad organizzare amichevoli: dobbiamo andare a giocare in Qatar, oppure in Belgio e Olanda dove hanno fermato il campionato come noi. Da un punto di vista logistico è difficile affrontare la Juventus”.

Impostazioni privacy