Juventus, colpo Ansu Fati | La risposta immediata del Barcellona

La Juventus avrebbe messo nel mirino Ansu Fati nella trattativa per Pjanic. Il giovane attaccante sarebbe però incedibile per il Barcellona

Ansu Fati incedibile per il Barcellona. Il club blaugrana respinge le avances per il suo gioiello, tassello centrale tra presente e soprattutto per il futuro del Barça come scrive il quotidiano ‘Sport’. La dirigenza dei campioni di Spagna avrebbero comunicato all’entourage del giovanissimo attaccante la volontà di non ascoltare nessuna offerta per il giocatore, né a titolo definitivo né con la formula del prestito.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Pjanic dice sì al Barcellona, Arthur blocca lo scambio. Ultime CM.IT

Calciomercato Juventus, il Barcellona blinda Ansu Fati

Ansu Fati (Getty Images)

Il talento classe 2002 nato in Guinea-Bissau sarebbe finito nel mirino di alcune big di Premier League e del Borussia Dortmund, ma il Barça avrebbe posto il veto ad una sua dipartita la prossima estate. Ansu Fati sarà a tutti gli effetti un giocatore della prima squadra e il Barça starebbe lavorando anche ad un prolungamento con ritocco d’ingaggio del contratto in scadenza nel 2022 (con opzione biennale). Sul 17enne attaccante, stando ad alcuni rumors provenienti dalla Spagna, si sarebbero posate anche le attenzioni della Juventus che avrebbe chiesto l’inserimento del giocatore nella trattativa per Pjanic. Il Barcellona non ja però nessuna intenzione di privarsi del suo gioiello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, primo colpo della nuova era | Attesa per la svolta!

Impostazioni privacy