Calciomercato Sampdoria, UFFICIALE: rescinde Barreto

Il centrocampista paraguaiano Barreto ha risolto il suo contratto con la Sampdoria dopo oltre 100 presenze in blucerchiato: i motivi

Finisce l’avventura di Barreto alla Sampdoria: dopo le indiscrezioni di ieri è arrivato il comunicato ufficiale della società blucerchiata. Una nota dove si legge: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Édgar Osvaldo Barreto. Al centrocampista paraguayano – 110 presenze e 5 gol nella sua esperienza da blucerchiato – va un sincero ringraziamento per l’impegno dimostrato in queste cinque stagioni e il più grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società”.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Perovic ‘apre’ alla Sampdoria. Poi: “Ecco a chi mi ispiro”

Il paraguaiano è in Italia dal 2007, quando arrivò vestendo la maglia della Reggina: da allora oltre 200 apparizioni in Serie A, giocando anche con Palermo e Atalanta. In questa stagione appena due le apparizioni di Barreto con la Sampdoria tra scelte tecniche ed un lungo infortunio. Oggi l’ufficialità dell’addio: alla base della scelta ci sarebbero motivazioni personali.

Impostazioni privacy