Calciomercato Juventus, addio al sogno Casemiro: ha rinnovato col Real Madrid

Casemiro ha rinnovato fino al 2023 il suo contratto col Real Madrid: il centrocampista brasiliano era stato accostato anche alla Juventus.

Casemiro resterà al Real Madrid. Il centrocampista brasiliano era finito al centro di diversi rumors di mercato (alcuni dei quali coinvolgevano la Juventus) a causa del suo contratto in scadenza nel 2021, ma i blancos hanno già blindato l’uomo chiave del loro centrocampo. Lo ha svelato il quotidiano ‘Marca’, che nella sua prima pagina di oggi annuncia l’accordo già siglato tra società e giocatore, e firmato diversi mesi fa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Casemiro | Scoppia il caso

Calciomercato Real Madrid, Casemiro ha firmato fino al 2023

La politica del club impedisce annunciare i prolungamenti contrattuali (con Modric, un anno fa, accadde la stessa cosa), ma i merengues considerano imprescindibile il brasiliano arrivato nel 2013 che resterà almeno fino al 2023 al Bernabeu. L’ex Porto e San Paolo è diventato un intoccabile per i dal 2015, dopo l’anno in prestito con i dragoes: ha raggiunto 229 presenze, vincendo quattro Champions, tre Mondiali per club, una Liga, una Coppa del Re, due Supercoppe spagnole ed europee. Un pezzo di storia, ormai, per i madridisti, che visti i 28 anni appena compiuti, ha ancora tanto da dare alla causa.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, tutto su Jorginho: ecco il piano. Ultime CM.IT

Juventus, Marchisio consiglia il post Higuain: “E’ un grandissimo!”

Impostazioni privacy