Calciomercato, entourage Vidal allontana l’Inter | Poi retroscena su Conte

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le parole dell’entourage di Arturo Vidal che sanno di chiusura al trasferimento in nerazzurro

Non è un mistero, per la sua Inter Antonio Conte ha ancora in testa Arturo Vidal. Ai microfoni di ‘As’ versione cilena, però, il suo entourage ha rilasciato alcune dichiarazioni che sanno un po’ di chiusura al trasferimento in nerazzurro. Significativa è soprattutto questa: “Vuole vincere la Champions. Dove potrebbe avere le possibilità più grandi se non al fianco del migliore del mondo (Messi, ndr)?”.

L’entourage del classe ’87 di San Joaquin ha poi confermato la grande stima che nutre il tecnico dell’Inter nei confronti proprio dell’ex Juve, tanto che lo avrebbe rivoluto già al Chelsea: “Chiamò Arturo ogni settimana nel suo primo anno sulla panchina dei ‘Blues’, ma lui ha sempre detto no perché in quella stagione gli inglesi non disputavano la Champions”. Vidal è in scadenza nel 2021 col Barça, il quale è disposto a inserirlo nell’affare Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, scambio in pericolo | Marotta e Paratici pronti

Impostazioni privacy