Calciomercato Inter, cambia il futuro di Sanchez: la novità

Il calciomercato Inter fa i conti con una novità sul futuro di Sanchez, le ultime sull’attaccante in prestito dal Manchester United

Il futuro di Alexis Sanchez, ritenuto già segnato, potrebbe cambiare. Per lui, infatti, nonostante una stagione complicata da ripetuti problemi fisici, non è ancora da escludere la permanenza all’Inter. Giungono quindi novità su quanto può accadere nel prossimo calciomercato estivo: clicca qui per ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ipotesi a sorpresa per Sanchez in Serie A

Calciomercato Inter, le ultime sul futuro di Sanchez

alexis sanchez inter
Alexis Sanchez (Getty Images)

Con il possibile addio di Lautaro Martinez e l’eventuale approdo all’Inter di Cavani, riporta ‘Tuttosport’, Sanchez potrebbe ritovarsi sorprendentemente in corsa per un posto nella rosa di Antonio Conte. Decisive, infatti, le sue caratteristiche, che si sposerebbero sia con Lukaku che con il ‘Matador’. Tuttavia, resta da sciogliere il nodo ingaggio: Sanchez è legato al Manchester United da un contratto fino al 2022 da 12 milioni di euro a stagione. L’idea di Marotta, quindi, sarebbe quella di firmare un nuovo prestito molto oneroso. Importanti per la sua permanenza, però, saranno le ultime gare di campionato.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, dall’Inghilterra: shock Sanchez | La decisione dello United

Calciomercato Inter, clamoroso Marotta | 90 milioni per Dybala

Impostazioni privacy