Calciomercato Inter, ore decisive per Icardi | ‘Segnali’ da Wanda

Inter e Paris Saint-Germain potrebbero accordarsi sui 60 milioni di euro per il riscatto di Icardi. La moglie-agente dell’argentino spinge per la chiusura

Sono ore decisive per Mauro Icardi. Stando a ‘Sky Sport’ prosegue nel verso giusto la trattativa tra il PSG (a caccia di uno sconto) e l’Inter: entro domenica, quando scadrà l’opzione, le parti dovrebbero raggiungere un accordo.

Come svelato da Calciomercato.it, l’intesa tra i transalpini e l’Inter potrebbe aggirarsi sui 60 milioni di euro, a seconda dei bonus, dunque a metà strada tra i 70 pattuiti l’estate scorsa e i 50 ipotizzati inizialmente dai francesi. Ieri sera in Francia hanno rilanciato con forza la pista che conduce alla Juventus, ma l’indiscrezione non ha finora trovato conferme. A spingere per Icardi al Paris Saint-Germain a titolo definitivo è anche la moglie-agente del bomber Wanda Nara.

Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sui profili social sono comparsi diversi suoi ‘like’ verso quei profili che le facevano i complimenti per aver portato a compimento l’affare con il club transalpino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, entourage Vidal allontana l’Inter | Poi retroscena su Conte

Impostazioni privacy