Lazio, Lulic: “Il calcio manca, va presa la decisione giusta. Speriamo di tornare presto in campo”

Sette anni fa il trionfo in finale di Coppa Italia contro la Roma grazie ad un suo gol. Lulic, capitano della Lazio, non vede l’ora di ripartire 

Nel giorno dell’anniversario della vittoria nella finale di Coppa Italia contro la Roma, Senad Lulic, capitano della Lazio, si è concesso ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ per rivivere le emozioni di quel trionfo e fare il punto in vista della ripresa del campionato di calcio.  Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Ecco le sue parole: “Sono trascorsi 7 anni, più passa il tempi più mi rendo conto di cosa abbia significato il mio gol, è sempre più indimenticabile. Ricevo tanti messaggi, più oggi che il giorno del mio compleanno e questo fa capire l’importanza di questa data, non riesco a rispondere a tutti…”

La ripresa del campionato: “Il calcio ci manca, non parlo solo per me o per la nostra squadra. Speriamo che presto possa essere presa la giusta decisione per portare a termine questo campionato. Dopo essere rimasti fermi 60 giorni c’è voglia di riprendere, speriamo il prossimo mese di tornare in campo”.

L’infortunio: “Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima del mio rientro, mi auguro di tornare presto a fornire il mio contributo alla squadra in questa parte finale di campionato”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lazio, due club sondano Immobile

Lazio, Inzaghi: “Vogliamo tornare a giocare, siamo in grande sicurezza”

Impostazioni privacy