Inter, ricavi e mercato: Suning a caccia di nuovi sponsor | Nomi grossi dalla Cina

Nelle ultime ore alla dirigenza nerazzurra sono stati accostati importanti colossi come Samsung ed Evergrande, marchi già in legame in Cina Suning

Prima Marotta, poi Conte: la rincorsa dell’Inter di Suning alla Juventus procede passo dopo passo ma la dirigenza nerazzurra non vuole fermarsi qui. L’ulteriore obiettivo è quello di aumentare ricavi e gonfiare il bilancio economico. I 12 milioni di euro attualmente percepiti dall’accordo con il main sponsor Pirelli sembrano non bastare, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per raddoppiare almeno la cifra. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il presidente Steven Zhang vuole raggiungere quota 25-30 milioni per avvicinarsi ai 42 previsti dall’accordo della Juventus con Jeep. Le trattative sono iniziate, l’Inter è alla ricerca di un nuovo sponsor e dalla Cina potrebbe arrivare un enorme aiuto: nelle ultime ore sono circolati i nomi di Samsung, che già compare sulle maglie dello Jiangsu, e di Evergrande, altro marchio che ha legami strategici con il gruppo Suning. Un upgrade dei ricavi potrebbe anche avere importanti ripercussioni in ottica calciomercato.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus e Inter, ESCLUSIVO Gil | “Pjanic, Lautaro Martinez e De Sciglio: tutta la verità”

Calciomercato Inter e Roma, pista Vertonghen: le ultime di CM.IT

 

Impostazioni privacy