Calciomercato Milan, addio Musacchio: la reazione del centrale

Musacchio lancia segnali sui social. Il centrale argentino ha un contratto in scadenza nel 2021 e un suo addio al Milan a fine stagione appare probabile

Il futuro di Mateo Musacchio appare segnato. Il difensore argentino prima dello stop per via dell’emergenza coronavirus ha faticato a trovare spazio. Qualche acciacco fisico ma soprattutto l’ottimo inserimento di Kjaer hanno portato l’ex Villarreal spesso in panchina. La crescita di Matteo Gabbia, gettato nella mischia da Pioli in occasione delle sfide contro Torino, Fiorentina e Genoa, non ha, poi, certo aiutato.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

La tanta panchina e il contratto in scadenza il 30 giugno 2021 fanno pensare che l’avventura di Musacchio col Milan terminerà a fine stagione. Nelle ultime ore dalla Spagna sono arrivate delle conferme con Valencia, Betis e Siviglia interessate a riportare il centrale in Liga. La sua valutazione è di circa 10 milioni di euro.

Nel frattempo, però, Musacchio – attraverso i propri profili social ufficiali – ha voluto lanciare un messaggio, magari proprio a tutte queste voci recenti: due cuori, uno rosso e un altro nero, a sottolineare il suo legame per il Milan.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, deciso il futuro di Emerson

Calciomercato Milan, l’infortunio cambia il futuro di Ibrahimovic

Impostazioni privacy