Calciomercato Inter, frenata Cavani | Colpa della Champions

Cavani vorrebbe aspettare il termine della Champions League per dare una risposta definitiva all’Inter

L’Inter ha individuato in Edinson Cavani uno dei possibili eredi in attacco di Lautaro Martinez in caso di partenza, direzione Barcellona, del ‘Toro’. L’ex centravanti del Napoli è in scadenza con il Paris Saint-Germain e si libererebbe a parametro zero la prossima estate senza rinnovo. L’Inter è disposta ad offrire un ricco contratto al Matador’, sulla stessa linea di Lukaku ed Eriksen che svettano nella classifica dei giocatori più pagati da Suning.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, decisione definitiva per Cavani

Calciomercato Inter, la Champions allontana Cavani

cavani in scadenza
Edinson Cavani (Getty Images)

Un triennale più bonus da 7,5 milioni di euro a stagione più bonus, allettante per Cavani che resta nei pensieri anche dell’Atletico Madrid di Simeone. Per l’Inter ci sarà quindi da vincere la concorrenza del ‘Cholo’, oltre alla volontà dello stesso uruguaiano di decidere dopo la Champions League il suo futuro come scrive ‘Tuttosport’. Prima di sciogliere le riserve sulla sua prossima squadra, Cavani vorrebbe concludere il cammino europeo con il PSG e dunque aspettare agosto inoltrato per dare una risposta definitiva all’Inter. La volontà di aspettare la conclusione della Champions frenerebbe l’arrivo a Milano dell’ex Napoli. L’Ad nerazzurro Marotta, infatti, non vorrebbe aspettare così tanto per definire l’eventuale sostituzione di Lautaro.

La frenata per Cavani potrebbe così rilanciare le quotazioni di Werner, per età e caratteristiche in cima alla lista di Marotta e Conte. Sul centravanti tedesco, però, la strada sarebbe in salita visto il pressing insistente del Liverpool del connazionale Klopp.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, all-in su Cavani: biennale e ingaggio top | Marotta accelera

Impostazioni privacy