Coronavirus, Aulas duro sullo stop della Ligue 1: “Siamo davvero degli idioti”

Il presidente dell’Olympique Lione, Jean-Michel Aulas, torna alla carica infuriato dopo la notizia della ripresa della Liga. 

Mentre i principali campionati europei procedono spediti verso la ripartenza sulla scia di quanto fatto dalla Bundesliga, la Ligue 1 pensa già alla prossima annata dopo aver archiviato la stagione 2019/20 con il titolo assegnato al PSG. Tra i più contrari allo stop anticipato della lega transalpina c’è Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, che alla notizia della ripresa della Liga, non le ha mandate a dire ai microfoni de ‘L’Equipe’: “Paradossale che un Paese più colpito dal Covid-19 come la Spagna abbia trovato risposte per ripartire mentre la Francia no. I nostri leader hanno partecipato all’assemblea delle Federazioni e invece hanno trovato risposte diverse: siamo davvero degli idioti“. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Ligue 1, fissata la data dell’inizio della stagione 2020/21 | I dettagli

Il patron dell’OL ha poi continuato: “La Uefa aveva chiesto pazienza, è arrivata persino a rilasciare un protocollo sanitario che però la Francia non ha nemmeno guardato. Questo è uno scandalo assoluto“.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Serie A, UFFICIALE: pubblicato il protocollo dalla FIGC con le indicazioni

Spagna, la Liga torna dopo il coronavirus: la reazione dei club sui social

 

Impostazioni privacy