Calciomercato Napoli, affare Everton: l’annuncio dell’agente

Il nome del brasiliano Everton si fa sempre più caldo in ottica Napoli. Le parole dell’agente dell’esterno del Gremio. 

Come sottolineato già da diverse settimane anche da Calciomercato.it, Everton è un nome che non passa mai di moda in ottica Napoli, e potrebbe tornare in auge prossimamente con tanto di riflessioni in corso. Le indiscrezioni su un possibile affare col Gremio si susseguono ormai da giorni con gli ultimi colloqui ufficiali che risalgono ormai alla prima settimana di maggio, con il calciatore che non ha ancora un’intesa con la società del patron De Laurentiis. Vista la svalutazione del real brasiliano inoltre le pretese economiche dei verdeoro sono scese fino a 25-30 milioni di euro. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, le ultime di CM.IT su Everton

Calciomercato Napoli, idea Everton: le ammissioni dell’agente

Everton © Getty Images

Ulteriori conferme sono arrivate anche dall’agente di Everton, Márcio Cruz, che ha parlato a ‘CalcioNapoli24’: “Leggo tante notizie in giro e la prima cosa che voglio dire è che la stampa sta enfatizzando parecchio. L’interesse del club azzurro c’è ed è vero. E’ stato avviato un discorso, sì, ma l’ultimo aggiornamento risale anche a un mese fa. Il giocatore accetterebbe con grande entusiasmo poiché si tratta di un campionato importante e di un club di assoluta tradizione con una tifoseria fantastica. Conosce bene il contesto, tutti noi che lavoriamo nel calcio lo conosciamo. Ma dire che Everton che è impaziente perché è già tutto definito, no, questo non è vero”.

Sulla possibile chiusura: “Qualcosa può succedere, lo ammetto, ma più avanti. I tempi, anche a causa del coronavirus, adesso non sono maturi. Il Napoli ha avviato un discorso col Grêmio diverse settimane fa, conversazione poi bloccata probabilmente proprio per l’emergenza sanitaria. Aspettiamo un po’ e vediamo, magari ora che si calmeranno le acque si potrà riprendere a trattare. Al di là del Napoli, lui è pronto ad ascoltare ogni proposta che dovesse venire dal Vecchio Continente…”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Napoli, padre di Everton allo scoperto | Confermata anticipazione CM.IT

Calciomercato Napoli, nessuna offerta per Everton: le ULTIME di CM.IT

Impostazioni privacy