Calciomercato Juventus, super offerta per il bomber

Calciomercato Juventus, assalto all’attaccante: per il bomber, Paratici mette sul piatto uno dei giocatori in lista di sbarco

La Juventus pensa al rinforzo al centro dell’attacco in vista della prossima stagione. Con l’addio di Higuain che appare sempre più vicino, i bianconeri avranno bisogno di una prima punta, un giocatore capace di manovrare con la squadra come da dettami di Maurizio Sarri. In tal senso, Paratici conta di poter giocare qualche carta sotto forma di giocatori in procinto di essere ceduti, per imbastire scambi che creino situazioni economiche vantaggiose. Chi dovrebbe lasciare sicuramente Torino è Adrien Rabiot, che ha diversi estimatori in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Rabiot in uscita | Offerta dalla Premier

Calciomercato Juventus Jimenez Rabiot
Raul Jimenez (Getty Images) 

Proprio su questo aspetto, Paratici spinge e secondo ‘Todofichajes’, in Spagna, avrebbe presentato al Wolverhampton un’offerta per Raul Jimenez. La valutazione che gli inglesi fanno del messicano è piuttosto alta, ma con l’inserimento nella trattativa di Rabiot la cifra diverrebbe abbordabile. Dunque, la proposta dei bianconeri è quella del cartellino di Rabiot più 30 milioni di euro. I campioni d’Italia potrebbero inoltre già contare sul sì di Jimenez.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, obiettivo Arthur | Doccia gelata per i bianconeri

Juventus, ESCLUSIVO: Götze chiama | Nedved valuta il colpo a zero

Impostazioni privacy