Napoli, gli auguri di De Luca a De Laurentiis: “Quanto mi sei costato!”

Il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, ha dedicato un messaggio d’auguri a Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, con una battuta.

Vincenzo De Luca ha dedicato un videomessaggio al patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, che domani compirà 71 anni. Il presidente della regione Campania, per l’occasione ha ricordato l’investimento regionale per il restyling del San Paolo in occasione delle Universiadi dello scorso anno: “Caro Aurelio, mi dicono che è il tuo compleanno, il primo pensiero che mi viene è molto semplice: quanto mi sei costato! Ma ne valeva la pena, abbiamo fatto un San Paolo bellissimo, con eventi sportivi internazionali che hanno rilanciato l’immagine di Napoli e della Campania”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: Gattuso ha chiesto Nandez, c’è il sì del giocatore

De Luca ha poi dedicato parole al miele al dirigente azzurro, confermando il rapporto di stima ed amicizia tra i due: “Ti rivolgo i migliori auguri, per altri 200 anni, siamo dello stesso anno e fa bene anche a me augurarteli. Auguri a te e alla tua squadra, sei una delle poche persone libere di questo paese… Perfino esageratamente libero. Bello trovare qualcuno che non misura le parole prima di pronunciarle, che non si preoccupa di essere sempre politicamente corretto, e che ogni tanto dice qualche parolaccia, che fa bene”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Napoli, Politano vede il campo: “Il tempo non aiuterà”

Calciomercato Roma, sorpasso a destra sul Napoli

Impostazioni privacy