Bundesliga, la cronaca di Bayern Monaco-Eintracht Francoforte 5-2

Il Bayern Monaco capolista torna in campo per affrontare l’Eintracht Francoforte per la 27esima giornata della Bundesliga

Si torna in campo per la seconda volta dopo lo stop causato dall’emergenza coronavirus in tutto il mondo. Per la ventisettesima giornata della Bundesliga, la capolista Bayern Monaco ospita tra le mura amiche l’Eintracht Francoforte. I bavaresi di Hans-Dieter Flick sono reduci dalla vittoria esterna per 2-0 contro l’Union Berlino; di contro, gli uomini di Adi Hutter arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta interna per 3-1 patita contro il Borussia Moenchengladbach, la quarta consecutiva. E la zona retrocessione si avvicina pericolosamente. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

CLASSIFICA BUNDESLIGA: Bayern Monaco* 58 punti; Borussia Dortmund 57; Bayer Leverkusen 53; Borussia Mönchengladbach 52; Lipsia* 51; Wolfsburg 39; Friburgo e Schalke 04* 37; Hoffenheim 36; Hertha Berlino 34; Colonia* 33; Union Berlino 30; Eintracht Francoforte** 28; Augsburg* e Mainz* 27; Fortuna Dusseldorf* 23; Werder Brema* 21; Paderborn 18.

*una partita in meno
**due partite in meno

Impostazioni privacy