Inter e Lazio, lo Sporting CP fissa il prezzo di Acuna e Coates

Acuna e Coates sono nel mirino rispettivamente di Inter e Lazio, lo Sporting CP ha fissato i prezzi: entrambi possono partire in saldo.

L’Inter lo segue da tempo e già a gennaio ha tentato di acquistarlo per regalare a Conte un rinforzo sull’esterno, ora Marcos Acuna può tornare di moda. L’esterno argentino può lasciare lo Sporting CP e il club nerazzurro potrebbe sicuramente figurare tra i pretendenti al giocatore, che piace anche al Napoli. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Verona scatena l’asta per Kumbulla: ecco il prezzo

Il club portoghese sembra aver notevolmente abbassato le proprie pretese per il giocatore sudamericano. Come riferisce ‘A Bola’, la società lusitana ha deciso di ascoltare offerte a partire da 15 milioni di euro, una cifra decisamente più abbordabile rispetto a quella fissata nelle scorse settimane.

Sebastian Coates (Getty Images)

Acuna non è però l’unico elemento della rosa biancoverde che piace in Italia. Anche il centrale Sebastian Coates è sul taccuino dei club di Serie A. In particolare della Lazio, che pensa all’uruguayano per rafforzare la propria difesa. E anche per lui le pretese sembrano essere calate. Lo Sporting aveva inizialmente fissato un prezzo di 15 milioni di euro, ora la cifra sembra essersi ridotta della metà. La richiesta è infatti, riferiscono sempre dal Portogallo, di 8 milioni di euro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie A, futuro Gotze: decisione presa

Inter, ascolta Silva: “Joao Mario è un giocatore magico”

Impostazioni privacy