Calciomercato Milan, Reina e il PSG: lo spagnolo esce allo scoperto | E sul ritiro…

Tanto del calciomercato del Milan dipenderà dal futuro di Donnarumma, con Reina pronto a tornare dal prestito: lo spagnolo esce allo scoperto sul suo futuro e il PSG

BIRMINGHAM (Inghilterra) – Il futuro di Gianluigi Donnarumma condiziona inevitabilmente molto del calciomercato del Milan. Juventus, PSG, Real Madrid, Manchester United sono pronte a darsi battaglia per il portiere del futuro che già possiere un grande presente. La questione portieri sarà fondamentale per i rossoneri, con Asmir Begovic che non rimarrà di certo a ‘San Siro’. Da sbrogliare la situazione Pepe Reina, ora in prestito all’Aston Villa. Per lo spagnolo sono tante le opzioni, si è parlato anche di rescissione contrattuale, oltre all’interesse del PSG.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan | Con Rangnick può tornare il grande ex

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Neuer rinnova e blocca l’intreccio di portieri

pepe reina milan calciomercato psg
Pepe Reina (Getty Images)

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Reina: “Non c’è niente col PSG. Ritiro? Manca poco”

A parlare del suo futuro è stato lo stesso Reina: “Non c’è niente con il PSG. Loro hanno Keylor Navas, Sergio Rico e Areola. È molto difficile arrivarci e io ho un contratto con il Milan. Si vedrà cosa decideremo”, ha detto nel corso di una diretta Instagram. Non solo, il quasi 38enne estremo difensore ha scoperto le carte anche sul suo possibile ruolo dopo aver appeso scarpini e guanti al chiodo: “Devo cominciare a pianificare. La fine si avvicina, anche s eho ancora voglia. Fino a che ne avrò e il corpo me lo permetterà, continuerò a giocare. Però l’idea al momento è quella di allenare“.

Sul retroscena con il Real Madrid legato alla scorsa estate scherza: “Parlerò ancora con Florentino Perez. Sono stato fortunato a giocare con tanti grandi club, anche se non sono mai riuscito a vincere la Champions League. È l’unico rimpianto che lascio, ma sono orgoglioso”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, parte il corso Rangnick: firma e 100 milioni

Calciomercato Milan, rivoluzione difesa: Raiola scende in campo

Impostazioni privacy