Calciomercato, Vidal svela: “Voglio tornare per vincere”

Arturo Vidal potrebbe lasciare il Barcellona: per lui c’è l’interesse dell’Inter ed intanto il cileno anticipa il ritorno in Cile, al Colo Colo

“Voglio tornare per vincere”: Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona che nel prossimo calciomercato potrebbe lasciare i blaugrana, parla del futuro in una diretta Instagram e racconta il suo desiderio di tornare in Cile e vestire la maglia del Colo Colo.

“Voglio tornare in Cile – le sue parole -, il mio desiderio è giocare con il Colo Colo per vincere campionato e Copa Libertadores. Penso di poter alzare un paio di trofei con il club: spero di poter tornare in tempo utile per lottare per vincere tutto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dall’Argentina: Lautaro Martinez, c’è l’accordo!

Le parole di Vidal fanno riferimento ad un finale di carriera in patria, ma è probabile che la prossima destinazione sia ancora l’Europa. L’Inter è tra le squadre maggiormente interessate al calciatore. Si è a lungo parlato di un possibile inserimento nella trattativa per il trasferimento al Barcellona di Lautaro Martinez, ma i due affari potrebbero anche essere slegati.

Impostazioni privacy