Coronavirus, due nuovi casi nella Serie B tedesca | Contagi stabili

Tutti gli aggiornamenti legati al virus che sta flagellando l’Italia e il mondo

ROMA – Altra giornata decisiva per l’Italia in questa ‘Fase 2’ della lotta al Coronavirus. Mentre i nuovi contagi per la prima volta dall’inizio dell’epidemia scendono sotto l’1% del totale dei tamponi effettuati, al Governo si discuto alcune modifiche migliorative al decreto Rilancio ed il calcio intravede la ripresa: clicca qui per ulteriori aggiornamenti. Calciomercato.it segue in diretta gli aggiornamenti sul virus che sta flagellando l’Italia e il mondo.

LIVE 

23.00 – Decreto Rilancio, il ministro dell’Economia Gualtieri annuncia a ‘La7’ che entro lunedì i 4 milioni di lavoratori autonomi italiani avranno automaticamente il bonus da 600 euro.

18.30 – Coronavirus, nel bollettino di oggi della Protezione Civile 642 nuovi contagiati: 156 invece i morti

15.00 – Germania, UFFICIALE: altri due casi di coronavirus nella Serie B tedesca

14.30 – Coronavirus, l’epidemiologo Lopalco: “Bambini si infettano di meno e sono poco contagiosi. Attendiamo conferme”

14.00 – Inter, l’esito dei secondi tamponi: risultati tutti negativi. Intanto Conte prepara il programma degli allenamenti

13.45 – La società farmaceutica AstraZeneca ha ultimato i primi accordi per la produzione del candidato vaccino contro il Coronavirus. Garantita una capacità produttiva totale pari a 1 miliardo di dosi.

13.15 – Il premier Conte ha preso nuovamente la parola, questa volta al Senato per ribadire i concetti relativi alla fase 2.

12.20 – Il ministro degli Affari regionali Francesco Boccia in audizione alla Commissione Federalismo fiscale della Camera ha parlato degli spostamenti.

9.45Lungo intervento del premier Conte alla Camera con un’informativa urgente sulla gestione della ‘Fase 2’: “Il peggio è passato ma non è tempo di assembramenti. Dal 25 test seriologici gratuiti”.

8.40 – Record di contagi nel mondo nelle ultime 24 ore: 106mila casi registrati.

8.15 – Attesa per l’informativa del premier Conte sulla ‘Fase 2’ nelle due Aule del Parlamento. Alle 9.30 si parte da Montecitorio.

7.50 – Negli USA anche nelle ultime 24 ore si registrano oltre 1500 morti.

7.35 – Dalla Lega Serie A filtrano anche le indicazioni sulle trasferte: ecco in ESCLUSIVA come viaggeranno Juventus, Inter, Milan e le altre big.

7.25 – Dal divieto di proteste alle docce a casa: vi anticipiamo in ESCLUSIVA le linee guida inviate dalla Lega Serie A ai club per la ripresa del campionato.

Impostazioni privacy