Calciomercato Juventus, Neuer rinnova e blocca l’intreccio di portieri

La firma di Neuer con il Bayern Monaco può fungere da stop al possibile intreccio di portieri che avrebbe visto anche la Juventus tra le protagoniste

Stop all’intreccio dei portieri con Barcellona, Bayern Monaco, Juventus e Psg interessate. L’ostacolo arriva sotto forma di firma di Manuel Neuer: l’estremo difensore tedesco ha rinnovato fino al 2023 il suo contratto con la squadra bavarese e si è tolto dalla lista dei portieri che potrebbero cambiare squadra. Va verso la conferma al Barcellona, quindi, anche ter Stegen, indiziato principale per prendere il posto del numero uno del Bayern.

Per l’estremo difensore blaugrana il rinnovo non è ancora arrivato e quindi un addio non è del tutto escluso, anche se andrebbe poi individuato il successore. Psg e Juventus sono indicate sulle sue tracce, le stesse società che sono interessate anche a Gianluigi Donnarumma, un altro portiere il cui rinnovo fa discutere: il numero 99 del Milan è in scadenza tra un anno e senza prolungamento la cessione estiva è più che probabile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuova idea per l’erede di Donnarumma

Un intreccio che potrebbe prendere quota all’improvviso, ma che intanto vede uscire di scena uno dei protagonisti. Neuer rinnova e la girandola dei portieri (per il momento?) non parte.

 

Impostazioni privacy