Calciomercato Juventus, l’agente di Jorginho ‘chiama’ i bianconeri

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha parlato del possibile interesse della Juventus per il centrocampista del Chelsea

Ancora con Sarri: per Jorginho la prossima stagione potrebbe esserci il riabbraccio con il tecnico che lo ha fatto esplodere a Napoli. Il regista italo-brasiliano, ora al Chelsea, è tra i possibili obiettivi della Juventus per il prossimo anno. Un interessamento sul quale il procuratore Joao Santos, intervenuto a ‘Kiss Kiss Napoli’, dichiara: “La Juventus è una delle principali squadre europee: un’esperienza in bianconero farebbe piacere a tutti i giocatori. Non ho sentito Paratici: non mi ha chiamato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, muro Arthur: pronto il colpo di scena Pjanic

Il futuro però potrebbe essere ancora in Blues: “Jorginho ha 3 anni di contratto col Chelsea e si trova bene a Londra. Dell’interessamento ho letto dai giornali. Ribadisco: la Juve è tra i top club del calcio”. Come dichiarato dallo stesso procuratore a Calciomercato.it qualche settimana fa, a luglio si potrebbe discutere il prolungamento di un anno del contratto del calciatore.

Impostazioni privacy