SONDAGGIO CM.IT – Da Pogba a Vidal, quale ex farebbe più comodo in A? Il parere dei tifosi

Cavani e Pogba i preferiti dai nostri lettori. Staccati invece altre due vecchie conoscenze del nostro campionato, come Vidal e Jorginho.

ROMA – La prossima finestra di calciomercato si preannuncia anomala e alquanto strana dopo l’emergenza coronavirus che ha colpito anche i bilanci di diverse società calcistiche. In attesa di capire quali saranno le modalità e la lunghezza della nuova sessione, i club di Serie A sono al lavoro per cercare di portarsi avanti nelle trattative. La sensazione è che ci possano essere dei ritorni importanti nel nostro campionato. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

La Juventus sogna il grande ritorno di Paul Pogba ma monitora a centrocampo con attenzione anche Jorginho, ex mente del Napoli di Sarri. Rimanendo in casa azzurra, c’è Cavani che potrebbe tornare in Italia sponda Inter che segue anche l’ex bianconero Arturo Vidal. Chi farebbe più comodo tra questi quattro nomi? Questa domanda l’abbiamo rivolta ai lettori di Calciomercato.it nel sondaggio lanciato dal nostro profilo Twitter. Parità perfetta per Cavani e Pogba (45,5%), staccati Vidal (6,8%) e Jorginho (2,3%).

I risultati del sondaggio:

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ritorno Pogba | Decisione definitiva

Inter, Vidal escluso dall’operazione Lautaro | I sospetti del Barcellona

Impostazioni privacy