Calciomercato Inter, il Siviglia fa sul serio per Corona

Concorrenza del Siviglia per Corona: il messicano del Porto piace all’Inter, ma Lopetegui può essere la carta per convincerlo a scegliere gli andalusi.

MILANO – Tra i possibili innesti per rafforzare le corsie esterne per la prossima stagione, l’Inter studia con attenzione la pista che porta a Jesus Corona. Asamoah è infatti vicino al Fenerbahçe, Biraghi non è certo del riscatto, così come Moses e dunque servono decisamente nuovi innesti. E l’esterno messicano classe 1993, nato come esterno d’attacco alto, ma reinventatosi esterno a tutta fascia in queste ultime stagioni al Porto, può decisamente fare al caso dei nerazzurri.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Inter, affare shock | Dalla Juventus il via libera all’addio di Lautaro

Intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, l’agente del giocatore ha sottolineato come la Serie A sia una pista gradita e che il costo della clausola sia di 30 milioni di euro. Sul giocatore però è forte anche l’interesse del Siviglia. Monchi sta valutando con attenzione l’affare e a premere in particolare per un suo acquisto ci sarebbe Julen Lopetegui.

Julen Lopetegui, tecnico del Siviglia (Getty Images)

L’ex ct della Spagna ha già allenato Corona al Porto nella stagione 2015-16 e secondo quanto riferito da ‘El Gol Digital’ sarebbe la carta giusta per convincere il giocatore a sposare il progetto andaluso.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, si riaccende Cavani | Icardi decisivo

Calciomercato Inter, doppio sprint Lazio: Kumbulla e non solo

Impostazioni privacy