Milan, Ibra veste i panni del Diavolo… rossonero? | FOTO

Ibrahimovic torna protagonista sui social. Su Instagram ha pubblicato una foto, accompagnata da un messaggio: “Metà Dio, metà Diavolo”

MILANO – Zlatan Ibrahimovic è super attivo sui social in questi giorni. L’attaccante, rientrato dalla Svezia, suda a Milanello per non perdere la forma in vista della ripresa del campionato.

Nel frattempo su Instagram ha pubblicato una foto, che lo ritrae per metà Joker, accompagnata dal messaggio “Metà Dio, metà Diavolo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Half God Half Devil

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

 Il post, come accade spesso, è stato sommerso dai commenti dei tifosi del Milan, che sperano di vedere il loro idolo ancora vestito di rossonero. Il messaggio di oggi, con il riferimento al Diavolo – simbolo del Milan – sembra aprire uno spiraglio ad una permanenza a Milano.

Le ultime voci, soprattutto dopo le dichiarazioni di Mihajlovic, spingono Ibrahimovic lontano dal Milan ma i prossimi giorni, quelli del confronto con Gazidis, saranno decisivi. Zlatan ci ha spesso abituato a sorprese clamorose e una sua permanenza in rossonero non può certo essere esclusa.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, addio Paqueta: via allo scambio!

Coronavirus, Serie A – Ritorno in campo: comunicato UFFICIALE

 

Impostazioni privacy