Calciomercato Inter, l’agente di Coutinho fa chiarezza

Kia Joorabchian, agente di Coutinho, ha palato del futuro dell’attaccante brasiliano in forza l Bayern Monaco e accostato anche all’Inter

MILANO – Non è il momento di pensare al futuro: Kia Joorabchian, agente di Philippe Coutinho, chiarisce che l’attaccante brasiliano non è al centro di alcuna trattativa di mercato. Il procuratore ha parlato a ‘talksport.com’ del futuro del suo assistito, in prestito al Bayern Monaco ma di proprietà del Barcellona. Accostato anche all’Inter, per Coutinho il futuro è ancora tutto da scrivere: “Al momento un giocatore del Bayern: ora è fermo per infortunio, si è operato due settimane fa alla caviglia. Dovrà stare almeno sei mesi fuori: significa che mancherà quasi tutta la stagione. Speriamo che possa essere pronto per la parte finale della stagione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cifra shock per Coutinho | Futuro deciso

Sul futuro, invece, il discorso è più vago: “Ad oggi non abbiamo parlato con nessuno per possibili accordi. I club sono concentrati sulla pandemia e su come il calcio può ripartire in sicurezza. Dove giocherà Philippe e le operazioni di mercato sono cose che arriveranno dopo”.

Impostazioni privacy