Calciomercato Milan, rivoluzione centrocampo: ecco il primo colpo!

Il Milan si preparare a cambiare volto al proprio centrocampo: tanti i calciatori in uscita ma è già pronto il primo acquisto, che ha convinto tutti.

MILANO – Il Milan è pronto ad una vera e propria rivoluzione a centrocampo. In estate andranno via certamente Jack Bonaventura e Lucas Biglia. I due calciatori, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, non rinnoveranno ma non sono gli unici con la valigia in mano.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Nonostante le parole di ieri, l’avventura di Paqueta è arrivata alla conclusione. Il giocatore ha deluso, non riuscendo a confermare quello che di buono aveva fatto vedere, anche se a sprazzi, la passata stagione.
Lo vogliono Fiorentina e Benfica e il Milan è pronto ad ascoltare qualsiasi offerta, così come per Franck Kessie.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, un ex Juve dalla Spagna

Dominik Szoboszlai colpo milan
Dominik Szoboszlai (@ Getty Images)

Poi sarà la volta degli acquisti, che non saranno certo pochi. Si valuterà di inserire in pianta stabile Pobega, che tanto bene ha fatto al Pordenone ma il primo vero colpo dovrebbe essere Dominik Szoboszlai. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, è lui il primo profilo individuato. Per portarlo a Milano potrebbe bastare una cifra vicina ai 25 milioni di euro ma forse anche qualcosa meno. Soldi che i rossoneri sperano di incassare dalla cessione di Paqueta.
In cima alla lista dei desideri del Milan c’è anche Sandro Tonali. La pista che porta al centrocampista Brescia però è molto complicata: Inter e Juventus sono avversarie difficile da battere e il prezzo non è certo basso.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, da Calabria a Musacchio: difesa in vendita

Calciomercato Milan, Ibrahimovic: il futuro è segnato

Impostazioni privacy